venerdì, ottobre 09, 2009

Cloridrato di alluminio e cancro al seno

Il cloridrato di alluminio sarebbe la causa di numerosi cancri al seno.
Una specialista in biologia cellulare, Gabriela Casanova Larrosa dell'università in Uruguay ha scritto questa spiegazione sulle origini del cancro al seno:
"Qualche tempo fa ho assistito ad un seminario che trattava del cancro al seno. Al momento delle domande-risposte, ho chiesto perché l'ascella è il posto dove si sviluppa maggiormente un cancro al seno. Allora non ho ricevuto risposta alla mia domanda, ma ho appena ricevuto una lettera che risponde alla mia domanda, e desidero condividerlo con voi.
La causa principale del cancro al seno è l'utilizzo di ANTI-TRASPIRANTI. La maggioranza dei prodotti sul mercato sono una combinazione di anti-traspiranti e deodoranti.
Guardate, la composizione dei prodotti che avete in casa. Se ce ne sono che contengono *cloridrato di alluminio* (anche i deodoranti) bisogna buttarli via e trovare altre marche che non hanno componenti a base di alluminio. Ce ne sono sul mercato..
Il corpo umano ha solo poche zone suscettibili di eliminare le tossine: dietro alle ginocchia, dietro alle orecchie, tra le gambe e le ascelle. Le tossine vengono eliminate sotto forma di sudorazione. Gli anti-traspiranti impediscono questa sudorazione,
quindi EVITANO la missione del corpo che consiste nell'eliminazione delle tossine attraverso le ascelle. Queste tossine non scompaiono. Sono trattenute nelle ghiandole linfatiche che si trovano sotto alle braccia.
La maggioranza dei cancri al seno iniziano in questa regione superiore al seno.
Gli uomini sono meno suscettibili di sviluppare questo tipo di malattia perché anche se utilizzano anti-traspiranti, questi vengono trattenuti in superficie dai peli delle ascelle e non vengono applicati direttamente sulla pelle.
Le donne che si rasano sotto le ascelle accrescono il rischio di piccole ferite causate dalla lametta e applicando questo prodotto subito dopo la rasatura permettono ai prodotti chimici di penetrare più facilmente nel corpo.
Per favore, informate tutte le donne e gli uomini che conoscete! Il cancro al seno prende proporzioni veramente allarmanti!
Se con questa nota, possiamo evitarne qualcuno.. Grazie
Per favore, permettete a questa nota di continuare a fare il giro del mondo! E' la nostra candela per la lotta contro il cancro."

Nessun commento: